Contrattualistica Tech e Aziendale
Una crescita sicura
Un buon accordo non è solo una questione di cifre o preventivi firmati. È sicurezza dell’offerta, tutela dai rischi, limite alla dispersione di risorse.
L’assenza di clausole specifiche e mirate al raggiungimento degli obiettivi delle parti può comportare rischi ingenti e onerosi. Un accordo chiaro, preciso e che guarda ad ogni aspetto dell’affare è la chiave per lo sviluppo sostenibile di ogni azienda.
L’approccio
Lontano da diffide e scontri legali inutili e dispendiosi, le migliori soluzioni commerciali sono raggiunte da una consulenza personalizzata che mira a evitare conflitti futuri.
Contratti di sviluppo e licenza software, SaaS, accordi di distribuzione e rivendita sono solo alcuni dei contratti che possono portare a problematiche interpretative.
Ogni parte deve sentirsi sicura e soddisfatta dall’accordo preso. Attraverso un approccio pragmatico, lo studio degli interessi da perseguire e l’impiego di modelli personalizzati, la consulenza offre il maggiore grado di tutela e la massima riduzione dei contenziosi.
Questo permette all’azienda una crescita più rapida e controllata, forte di accordi solidi e profittevoli.
FAQ
Per quali tipi di contratti viene fatta consulenza? Perché è così importante?
La consulenza è rivolta ad ogni campo di interesse aziendale e professionale. Contratti di sviluppo software, licenze d’uso, SLA, di fornitura, NDA, smart contract sono solo alcuni esempi. Un contratto personalizzato è una sicurezza per ogni realtà. Non scegliere contratti standardizzati. Affida i tuoi affari ad accordi su misura, perché il tuo business merita il meglio.

